Prima pagina :: Eventi :: Eventi nazionali :: 25 Aprile, il Paese intero canti Bella Ciao. C'è bisogno di speranza e unità

COMUNICATO DELL'ANPI COMITATO PROVINCIALE DI MILANO

Manifesto ANPI Nazionale 25 aprile 2020Carissimi,
a Milano l'invito a intonare tutti insieme Bella Ciao alle ore 15 del 25 aprile, ora in cui ogni anno parte il grande corteo da corso Venezia, viene lanciato dal Comitato Permanente Antifascista che da sempre organizza la grande e unitaria manifestazione nazionale.
Riportiamo l'appello della Presidenza e della Segreteria Nazionale dell'Anpi che invita alla massima unità di tutte le forze che si identificano nei valori della Resistenza, dell'antifascismo e della Costituzione.

Roberto Cenati
Presidente ANPI Comitato Provinciale di Milano

Appello della Presidenza e della Segreteria nazionali ANPI con richiesta di adesioni

"Il 25 aprile alle ore 15, l'ora in cui ogni anno parte a Milano il grande corteo nazionale, invitiamo tutti ad esporre dalle finestre, dai balconi il tricolore e ad intonare Bella ciao. Chiediamo alle associazioni, ai sindacati, a partiti, ai movimenti che si riconoscono nei valori e principi della Resistenza, dunque della democrazia e della Costituzione, di aderire al flash mob inviando un messaggio messaggio a:

Leggi il testo integrale dell'appello:   Appello ANPI Nazionale

#bellaciaoinognicasa